SHARE

Sisma. Unicredit dona 50 tablet per gli studenti della scuola “Romolo Capranica” – Corriere di RietiSisma. Unicredit dona 50 tablet per gli studenti della scuola “Romolo Capranica”
19/Dicembre/2016 – 21:53
N° commenti 0
Dopo il terremoto che ha così gravemente colpito la cittadina di Amatrice si lavora per ricostruire. Un esempio è l’istituto omnicomprensivo Romolo Capranica, reso inagibile dal sisma ma subito riaperto per i propri studenti in strutture prefabbricate. Da oggi la scuola avrà anche nuove dotazioni: 50 nuovi tablet donati da UniCredit per le attività dei propri studenti.
I tablet sono stati consegnati in mattinata nella sede della scuola.
“Per la nostra scuola e per i nostri studenti – ha commentato la preside, Maria Rita Pitoni – questo è un momento molto difficile. Un momento di tristezza, di cordoglio, ma nel quale dobbiamo pensare a ricostruire e a lavorare sul futuro. Siamo quindi molto grati a UniCredit per questa donazione che consentirà ai nostri studenti di lavorare e studiare con apparecchiature moderne. Anche questa sarà un’occasione per noi per insegnare ai nostri ragazzi che è il momento di guardare avanti con ottimismo”.

Testo
mediagallery
standard

      

SHARE
Next articleCiao mondo!

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY